In evidenza :

Dalla movida milanese al relax di una vacanza in Trentino

Pubblicato in 5. gennaio 2012 da in Turismo

Vivere in una grande città come ad esempio Milano offre numerose opportunità agli amanti del divertimento e della movida. Quando però viene voglia di trascorrere qualche giorno all’insegna del relax e del benessere, fra le destinazioni preferite dai milanesi vi sono gli hotel dell’Alto Adige, con le loro spa e la possibilità di praticare numerose attività all’aria aperta.

Il divertimento puro a Milano

La movida milanese è una delle più dinamiche e attive realtà italiane all’insegna del divertimento e della socializzazione. Nel capoluogo lombardo sono infatti centinaia, ogni settimana, gli eventi che vengono organizzati e che richiamano numerosissime persone, soprattutto giovani. Spettacoli, concerti, manifestazioni legate all’arte e alla cultura, eventi di night life, ma ancora rassegne di cinema e teatro, iniziative filantropiche e fuori porta, eventi sportivi di tutti i generi e livelli, locali, ristoranti e pub di tendenza: il divertimento puro a Milano non ha davvero confini e si può affermare con tranquillità che ce n’è davvero per tutti i gusti.

Dalla Milano da bere al relax presso gli hotel Alto Adige

Mentre Milano è il luogo ideale per chi intende vivere giornate, ma soprattutto nottate, all’insegna del divertimento, una destinazione amata da chi ama il benessere e il relax è rappresentata dalla montagna. Fra i luoghi più ambiti vi sono gli hotel dell’Alto Adige che, con la loro vasta offerta, rappresentano l’occasione ideale per trascorrere alcuni giorni prendendosi cura del proprio corpo e liberando la mente dallo stress e dalle preoccupazioni di tutti i giorni. Presso gli hotel Alto Adige è possibile usufruire di pacchetti weekend o settimanali nei quali sono inclusi trattamenti presso i centri benessere e le spa presenti nelle strutture ricettive. Praticamente in ogni hotel in Alto Adige sono presenti, a disposizione della clientela, saune, bagni turchi e centri massaggi, oltre a piscine, solarium e molte altre opportunità pensate per chi si vuole regalare attimi di relax, benessere e totale tranquillità. L’Alto Adige inoltre rappresenta la destinazione ideale per chi si vuole dedicare alle attività all’aria aperta. Per ulteriori informazioni si consiglia: http://www.feldmilla.com/it/designhotel.html per scoprire le interessanti opportunità di vacanze presso gli hotel dell’Alto Adige.

Foto: DWP – FotoliaSimilar Posts:

Tags: , , , ,